13 marzo 2006

Quanto "pesa" la Politica?

Mi è venuta in mente una cosa ieri guardando il calendario.
Manca meno di un mese alle elezioni, giusto? E come a ogni scadenza elettorale sappiamo bene come i nostri "amati" politicos siano soliti inondarci ,nel vero senso della parola, di letterine, giornalini, depliant e qualsivoglia cartaccia di propaganda.
Ricordo bene il volume di cellulosa che periodicamente ci rifilano, in larga parte con soldi pubblici quindi anche miei (!!!).
Questa abitudine in certi casi è addirittura paradossale. Nel caso dei partiti ambientalisti e fondamentalisti mi sembra quantomai assurdo che predichino di come sia necessario salvare gli alberi e usare quindi meno carta,ovviamente rivolti solo al prossimo, salvo poi sconfessarsi subito quando si tratta di propagandare la loro ideologia malsana e ipocrita.
In questa ottica invito i lettori a preparare un angolo,nascosto non sia mai!, dove poter raccogliere tutte le cartacce che i simpaticoni ci rifileranno anche per le prossime elezioni in modo tale da poter pesare alla fine la politica italiana nelle case degli italiani.
Scopriremo quanto "pesa" la politica in Italia.
Ma già lo sappiamo da tempo...troppo, in ogni caso, troppo!

6 Comments:

Blogger Jinzo said...

Ci sono tratti di strada dove i manifesti staccati giacciono a terra uno sopra l'altro creando un marciapiede di fogli compressati spesso 5 dita.

12:15 PM

 
Blogger GeorgeWalker said...

ecco,vedi...di questo mi ero anche dimenticato.Se sommiamo i manifesti pubblici a quelli a domicilio credo che in italia si abbatta più o meno una foresta amazzonica per ogni elezione:)
...Ma si critica chi fa gli spot politici privati in TV come negli Stati Uniti!!
Ciao Jinzo.

3:22 PM

 
Anonymous VOTIAMO FORZA ITALIA said...

RAGAZZI DOBBIAMO IMPEGNARCI TUTTI A CONVINCERE GLI INDECISI! IL 9 APRILE VOTIAMO TUTTI FORZA ITALIA SE NON VOGLIAMO PRODI E LA SINISTRA STATALISTA.VOTIAMO FORZA ITALIA!

2:19 AM

 
Blogger semplicemente liberale said...

Ehehe...se Pecoraro Scanio è un ambientalista, io sono esperto di chimica nucleare...

;)

12:21 PM

 
Anonymous libertarian said...

I veri ambientalisti devono astenersi! 281 pagine di ca$$ate da un lato, 22 dall'altro, manifesti, volantini e mezzo metro quadro di fogli elettorali per le elezioni, con tanti simboli colorati sopra, stampati in 40 milioni di copie!!!

Salva l'ambiente, combatti la partitocrazia!!!

:-D

4:38 PM

 
Blogger GeorgeWalker said...

Grande Lib!:)
Più TV,Meno Carta.
Mi fai venire in mente un bumper sticker che ho letto in parecchi diners negli Stati Uniti,diceva cosi: "Save a cow,eat a vegetarian".
:)

4:49 PM

 

Posta un commento

<< Home