02 marzo 2006

Quanto sei Liberal? Ecco il test.

Riconoscere quando uno è liberal, e sapere tutta l’estensione di quel devastante disordine mentale, è una vitale informazione che ognuno dovrebbe avere per riuscire a districarsi tra i molti ostacoli e blocchi stradali della vita.

Questo semplice, ma scientifico, test è stato programmato per valutare il proprio “quoziente liberal”. Chiedere risposte oneste dai liberals è probabilmente irrealistico; tuttavia, l’onestà è essenziale per questo esercizio.

Ecco il test:

1. Roe V. Wade (che non è Dwayne Wade dei Miami Heat, stupid!:), uno dei più famosi Padri fondatori, autorizzò l’Emendamento No. 16 alla Costituzione degli Stati Uniti che garantisce alle donne il diritto alla privacy quando ricorrono all’aborto.

In quale anno fu aggiunto il 16° Emendamento al Bill of Rights?

( ) 1792
( ) 1812
( ) Subisce ancora ostruzionismo dai Democratici

2. La Guerra al Terrorismo è:

( ) Basata su complete bugie ed esagerazioni dell’Amministrazione Bush,e, come tale, criminale per natura.
( ) Finita, kaput. I terroristi hanno vinto – Bush dovrebbe arrendersi immediatamente.

3. L’ aborto dovrebbe essere:

( ) Obbligatorio per tutte le donne non sposate sotto i 30 anni.
( ) Un vero tabù dopo che una madre incinta ha iniziato il travaglio, a meno che il medico e l’infermiera presenti garantiscano che non notificheranno l’accaduto alle autorità.

4. Tasse più alte:

( ) Stimolano la crescita economica e creano milioni di posti di lavoro sicuri e altamente pagati.
( ) Sono necessarie per mantenere umili gli speculatori.
( ) Dovrebbero essere pagate da ogni famiglia con un reddito superiore ai 10,000 dollari.

5. ( ) Vero o ( ) Falso?

Il Presidente Bush ha personalmente ascoltato le chiamate fatte e ricevute dai Democratici e dai Repubblicani moderati. Questo tipo di spionaggio domestico è OK finchè il presidente non usa criteri di razza nel decidere quali chiamate intercettare.

6. Samuel Alito:

( ) E’ un razzista bigotto che dovrebbe portare la croce dei diritti delle donne, della diversità e tolleranza, usando Ted Kennedy come unico modello.
( ) Dovrebbe fare immediatamente rapporto alla Corte Suprema perchè il processo di conferma al Senato è una completa perdita di tempo e può essere ignorato con impunità.
( ) E’ decisamente troppo Italiano e, con Anthony Scalia, condurrà alla discriminazione contro la Mafia, I Sopranos, e altri innocenti Italiani.

7. Osama Bin Laden è stato ovviamente aiutato nel linguaggio nel suo ultimo avvertimento all’ America. Quell’aiuto veniva più probabilmente da:

( ) Il Consiglio per le Relazioni Islamiche Americane (CAIR)
( ) John Murtha, Howard Dean, e John Kerry
( ) Editorialisti al New York Times & Washington Post

8. Il Presidente Bush dovrebbe rispondere alle ultime minacce di Osama bin Laden come segue:

( ) Offrire Louisiana, Mississippi e tutti gli altri “red states” devastati dai più grandi uragani a Osama Bin Laden in cambio di Iraq e Afghanistan.
( ) Mandare Nancy Pelosi, Barbara Boxer, Diane Feinstein, Patty Murray e Hillary Clinton a Tora Bora in cambio di una caverna di lusso con vista.

9. Per apparire duri per le elezioni del 2006, i Democratici dovrebbero fare i seguenti passi per risolvere la crisi delle armi nucleari in Iran:

() ritirare immediatamente i nostri militari “malridotti” dall’Iraq e dislocare le truppe in Iran con John Murtha al comando.
( ) Il Presidente Bush deve mandare una nota* personale al Presidente Iraniano Ahmadinejad dicendogli che il messia Islamico aveva comprato un GPS fatto in Cina e per errore era finito nel ranch di Bush in Texas.

* La nota di Bush deve includere questo avvertimento: Ahmadinejad, spegni le tue centrifughe o noi obbligheremo il tuo messia a vedere “Brokeback Mountain” e a mangiare cibo Kosher.

Ecco fatto. Avete completato con successo questa oggettiva valutazione della vostra vulnerabilità come liberal praticanti. Congratulazioni!

A causa del fatto che capiamo che l’ autostima e la confidenza sono materiali molto fragili per i liberal, non forniamo né risposte né punteggi per questo test. Questo è essenziale per proteggere chi può aver prodotto scarsi risultati.

Ma state certi che vi siete comportati già alla GRANDE solo nell’aver letto tutte le domande senza richiedere un avvocato o uno psichiatra!

John W Lillpop is a recovering liberal who has been “clean and sober” since 1992 when he last voted for a Democrat. He resides in the San Francisco Bay Area, the only place on earth where Nancy Pelosi and Barbara Boxer are considered sane and intelligent.

The opinions expressed in this column represent those of the author and do not necessarily reflect the opinions, views, or philosophy of CaliforniaConservative.org

Thanks to CaliforniaConservative.org

UPDATES: Uno degli ultimi rumors,appreso da Insight Magazine, a Washington è che il Vice Presidente Cheney potrebbe lasciare la carica entro l'anno,ma tutto eventualmente dopo le elezioni legislative di midterm.
Bel discorso e ottima accoglienza al Congresso degli Stati Uniti per il Premier Berlusconi.
Un amico mi ha segnalato il bello spot TV del candidato Governatore nel Texas, il Repubblicano Rick Perry,che in effetti ha tutte le carte per far fare una bella figura alla Casa Bianca nei prossimi anni. Bel viso, ottimo governo e dal Texas. Nient'altro da chiedere.