10 giugno 2006

Io sto con le Forze Armate

Aderisco con molto piacere all'iniziativa dei 2twins a sostegno delle Forze Armate.
Poichè le nostre forze armate continuano ad essere umiliate, bistrattate e avversate dalle stesse istituzioni della Repubblica Italiana (fatto di gravità inaudita), riteniamo necessario agire.
Il primo passo non può che consistere nel mostrare in prima persona il nostro sostegno nei loro confronti. Mettendo i loro stemmi sul blog.

Hanno già aderito Elly, Mario Sechi, Mariniello, Robinik, Otimaster Semplicemente liberale, Bisqui, LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, Sanna66, Lontana, Valeforn, Star-Sailor, Daniele1981, Tucidide, Daisy Miller, Grendel, Random Bits, Emmebi, Histon, FacetheTruth, Silendo, Tudap, Quidestveritas, Esteban77, FedericoSp, Ceciliaraba, Mthrandir, VincenzoFiorentini, Mascellaro, A.man. Continuate il tam tam!

UPDATE: aa esordisce su L'Indipendente e ci bagna il naso a tutti quanti! Hats off!

2 Comments:

Anonymous Mattia said...

Stai con le forze armate? Di regola i militari di ogni epoca sono stai quasi sempre sepolti sotto terra...durante una guerra....beh non sempre sepolti, spesso li lasciavano agli uccelli. In che senso stai con le forze armate?
Non pensi che siano più importanti le persone che 4 stemmi? La repubblica non tratta bene le forze armate? Le forze armate trattano bene i loro dipendenti in divisa? In Jugoslavia i militari tedeschi erano scafandrati mentre lavoravano. I militari italiani sembravano attrezzati per lo sbarco a Rimini. Peccato esistano tumori e leucemie...peccato.

10:17 AM

 
Blogger GeorgeWalker said...

Evidentemente non hai capito il senso dell'iniziativa che abbiamo intrapreso.
Stiamo assistendo alla denigrazione delle forze armate da parte di esponenti della stessa repubblica italiana e si cerca di mostrare la vicinanza agli appartenenti.

11:01 AM

 

Posta un commento

<< Home