31 maggio 2007

La droga fa male!!!


SPARGI ANCHE TU LA VOCE, DIFFONDI IL BANNER!!!

Il Ministro della Salute Livia Turco penso che sia davvero il politico più efficace nel mettere in pratica quello che dice. Perchè le sue sparate dapprima favorevoli all'uso personale della droga e poco dopo, con nonchalance, rigidamente proibizionista sono la prova concreta che quando si dice che la droga fa male, soprattutto al cervello, è assolutamente vero!
La Turco nè è l'esempio e il testimonial vivente, ed è pure Ministro della Repubblica, e di questo possiamo andarne fieri come italiani, visto che una cosa del genere sono nel nostro amato paese sarebbe mai potuta accadere.
Perciò ascoltiamo il Ministro e diffondiamo la voce, attraverso il banner, perchè la droga fa male, e se ti droghi diventi come la Turco, inizi a dire cazzate a raffica, ti si spappola il cervello.
Ma ripercorriamo assieme le tappe del trip della Turco come testimonial vivente contro la droga attraverso le sue uniche dichiarazioni da ministro finora rilasciate:

1. "Propongo il raddoppio della modica quantità che alza la soglia oltre la quale l’uso personale diventa detenzione!"

2. "I NAS a scuola contro la droga!"

3. "Il divieto di vendere sigarette ai minori di 18 anni èuna misura opportuna e giusta che ritengo sia nostro dovere adottare quanto prima!"

- On. Livia Turco, Ministro della Salute.

2 Comments:

Blogger Paolo said...

del resto il ministero si era già preoccupato della pericolosità delle merendine vendute a scuola...
ma quanta ne ha fumata!!

7:17 PM

 
Blogger GeorgeWalker said...

spero per lei che tutte quelle che ha sparato finora siano a causa degli stupefacenti,perchè se le avesse dette a mente lucida ci sarebbe mooolto da preoccuparsi.
ciao.

7:56 PM

 

Posta un commento

<< Home