22 dicembre 2007

Merry Christmas and a Happy New Year my friends!

Wishing each and everyone of you a very Merry Christmas and a Happy New Year.....hope Santa will be good to you this year!!!
Love to all of you people!!



06 dicembre 2007

O forse una figura di m...

Il Presidente del Venezuela, qui ritratto con un'altra scimmia a lui molto simile nell'atto di acchiappare una banana al volo, dopo la sconfitta al suo cazzo di referendum che avrebbe dovuto creare uno stato socialista eccetera eccetera bla bla bla, ha rilasciato una delle più intelligenti dichiarazioni da quando è venuto al mondo, forse anche la più intelligente che il suo cerebro primatesco possa concepire al massimo dello sforzo sinaptico premendo forte forte sulle meningi.
«La sappiano amministrare la loro vittoria, perché già la stanno riempiendo di merda. E’ una vittoria di merda mentre la nostra, la chiamino pure sconfitta, ma è fatta di coraggio».
Ecco, forse, visto che tutto il mondo ha visto che Chavez è l'unico dittatore, perchè in sostanza è quello che è, che non è riuscito a far votare plebiscitariamente qualunque stronzata egli volesse far votare al suo popolame, tutti la ricorderanno come una Sua figura di merda, più che di una vittoria di merda dei suoi avversari che hanno la stessa libertà politica degli ebrei nella Germania nazista.
Per questo il mondo lo ricorderà, per la sua figura di merda.
Il che, vista la caratura infima dell'essere in questione, può renderlo ampiamente soddisfatto.