30 aprile 2008

L'ultima vergogna del peggior governo della storia italiana

Una vergogna, forse l'ultima.

Eccolo l'ultimo regalo di Prodi, di Visco, di un governo cacciato dagli italiani. Ecco l'ultima trovata di un esecutivo che da gennaio è in piedi per l'ordinaria amministrazione, ma che continua a fare nomine e a fare danni. L'ultima trovata, probabilmente l'ultimo regalo di Visco agli italiani è la pubblicazione totale delle dichiarazioni dei redditi di tutti gli italiani. Ogni dato è pubblico. Volete sapere quanto dichiara il vostro vicino di casa? Avanti, bastano due clic. Alla faccia della privacy. Avete in mente di fare un rapimento? Bene, ora potete scegliervi con cura le vittime. E' una vergogna, una follia, l'ultimo atto disperato di un governo politicamente morto da mesi. E' il canto del cigno.

ispirato dal compare Daw

Una cosa mai vista, dopo l'ultimo regalo di Prodi a governo decaduto, mi riferisco ai provvedimenti cervellotici quanto ridicoli sull'emissione degli assegni, arriva l'ultimo assalto alle libertà economiche e individuali di quel Vampiro dei privati cittadini di Visco.
Allucinante come questa gente sia ossessionata dall'infierire sempre sulle libertà dei cittadini che dovrebbero rappresentare.
Aaaaaah come rimpiango i gulag certe volte...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

peggior governo di sempre quello di mortadella e co.

2:45 PM

 

Posta un commento

<< Home